Autostrade per l'Italia
Autostrade per l'Italia

Customer care

Call center
CALL CENTER VIABILITÀ
Muovy

NUMERO UNICO

Servizio completamente gratuito

Operatore call center
803.111
Le informazioni generali sulla Viabilità e sui Rapporti di Mancato Pagamento sono sempre disponibili H24, 7 giorni su 7.

Gli orari degli operatori variano in base ai singoli servizi

Scopri di più

RICEVI ASSISTENZA SU

INFO VIABILITÀ

CASHBACK

MANCATO PAGAMENTO DEL PEDAGGIO

SINISTRI PASSIVI E ATTIVI

ASSISTENZA ALL’UTILIZZO DELL’APP E DELLA SEZIONE MUOVY DEL SITO

TELEPEDAGGIO

VIACARD

INFO@AUTOSTRADE.IT

È a disposizione degli utenti un indirizzo email per l'invio di richieste d'informazione, suggerimenti e segnalazioni sui servizi e sui prodotti della Società.

Autostrade per l'Italia S.p.A. fornisce, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) e della vigente normativa nazionale, l'informativa sul trattamento dei dati personali che gli utenti comunicano per effettuare richieste tramite l'indirizzo di posta elettronica info@autostrade.it.

Info
INFO@AUTOSTRADE.IT

RECLAMI@AUTOSTRADE.IT

È a disposizione degli utenti un indirizzo email per l'invio di eventuali reclami nei confronti della Società.

Autostrade per l'Italia S.p.A. fornisce, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) e della vigente normativa nazionale, l'informativa sul trattamento dei dati personali che gli utenti comunicano per effettuare richieste tramite l'indirizzo di posta elettronica reclami@autostrade.it.

reclami
RECLAMI@AUTOSTRADE.IT

RICHIESTA RISARCIMENTO DANNI

Coloro che abbiano subito un danno sulla rete autostradale di Autostrade per l'Italia e che ritengano che possa sussistere responsabilità attribuibile al concessionario, potranno inviare richiesta di risarcimento danni tramite Raccomandata o Pec ai seguenti indirizzi:

Autostrade per l'Italia
ICM- Ufficio gestione Sinistri
via A. Bergamini, 50
00159 Roma

Contatto telefonico
Numero unico Muovy 803.111

autostradeperlitalia@pec.autostrade.it

risarcimenti
RICHIESTA RISARCIMENTO DANNI

CONCILIAZIONE

Autostrade per l'Italia e le Associazioni dei Consumatori Adoc, Adiconsum, Adusbef, Codacons, FederConsumatori, U.Di.Con e UNC hanno concordato una procedura di conciliazione con l'obiettivo di risolvere in via stragiudiziale alcune tipologie di controversie.

APPROFONDISCI
Conciliazione
CONCILIAZIONE
Go to top