Testata della pagina
Muovy

Il Punto Blu Online diventa Muovy, il nuovo Hub di servizi di Autostrade per l'Italia
SU SITO, APP E NUMERO UNICO

Cashback del pedaggio

Ricevi il rimborso del pedaggio per i ritardi dovuti a cantieri sulla rete di Autostrade per l’Italia

REGISTRATI

Sei già registrato?

ACCEDI
Ricevi il rimborso

Puoi richiederlo anche da web e riceverlo in automatico

Il Cashback è disponibile per privati, partite IVA ed aziende che pagano con dispositivi di telepedaggio, carte o contanti.
Registra la tua targa o il tuo dispositivo di telepedaggio e ottieni il rimborso automaticamente ogni volta che ne hai diritto.

Ricevi il rimborso
Per tutte le modalità di pagamento
Ricevi il rimborso
Tutto a portata di click
Ricevi il rimborso
Direttamente sul tuo conto corrente

Come viene calcolato il Cashback?

A partire da 10 minuti di ritardo dovuto a lavori sulla rete di Autostrade per l'Italia, potresti avere diritto ad un rimborso fino al 100% del pedaggio.

Questa tabella ti aiuta a calcolare il cashback in base al ritardo accumulato e ai km percorsi.

Lunghezza del viaggio
 
0 - 29km
30 - 49km
50 - 99km
100 - 149km
150 - 249km
250 - 349km
350 - 499km
più di 500km
10 - 14 min
75%
50%
25%
-
-
-
-
-
15 - 29 min
100%
75%
50%
25%
20%
15%
10%
5%
30 - 44 min
100%
100%
75%
50%
25%
20%
15%
10%
45 - 59 min
100%
100%
100%
75%
50%
25%
20%
15%
60 - 89 min
100%
100%
100%
100%
75%
50%
25%
20%
90 - 119 min
100%
100%
100%
100%
100%
75%
50%
25%
più di 120 min
100%
100%
100%
100%
100%
100%
75%
50%

Per esempio, se per un viaggio di 90 km hai accumulato un ritardo di 40 minuti a causa di un cantiere per lavori, ti rimborseremo il 75% del pedaggio di competenza di Autostrade per l’Italia.

Il rimborso può essere erogato sul pedaggio di competenza di Autostrade per l’Italia nel caso di cantieri per lavori che impattano la fluidità del transito a causa della riduzione delle corsie originariamente disponibili (esclusa la corsia di emergenza). Non si ha diritto al rimborso nel caso di cantieri per ripristini di sicurezza urgenti dovuti ad incidenti, né per ritardi causati da traffico intenso, incidenti, eventi meteo, manifestazioni, o qualunque altra motivazione diversa dai lavori.

Per ulteriori dettagli, consulta il documento Termini e Condizioni.

consulta il documento

INFORMATIVA PRIVACY

Ricevi il rimborso
Ricevi il rimborso

Se hai bisogno di assistenza, contattaci telefonicamente o scrivici via mail.

numero verde 803. 111