A1 MILANO-NAPOLI: CHIUSO IL RAMO DI IMMISSIONE SULLA D21 E CHIUSA LA STAZIONE DI FIORENZUOLA
Roma, 13 dicembre 2024 - Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura, dalle 9:00 alle 17:00 di lunedì 16, martedì 17 e mercoledì 18 dicembre:
-sarà chiuso, per chi proviene da Bologna, il ramo di immissione sulla D21 Diramazione di Fiorenzuola, verso Cremona/Brescia.
In alternativa si consiglia di proseguire sulla A1 verso Milano e immettersi sulla A21 Torino-Piacenza-Brescia verso Brescia;
-sarà completamente chiusa la stazione di Fiorenzuola, in entrata e in uscita.
In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni:
in entrata verso Milano e in uscita da Milano: Piacenza sud;
in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Bologna: Fidenza;
in entrata verso Cremona/Brescia, entrare a Piacenza sud verso Milano e immettersi poi sulla A21 verso Cremona/Brescia;
in uscita per chi proviene da Cremona/Brescia, proseguire in direzione di Torino lungo la A21 Torino-Piacenza-Brescia, seguire le indicazioni per Bologna e uscire a Piacenza sud, in A1.
In ulteriore alternativa, i veicoli in transito sulla Diramazione di Fiorenzuola, dopo la deviazione obbligatoria sulla A1 verso Bologna, dovranno uscire alla stazione di Fidenza e proseguire sulla SP12 e sulla SS9 via Emilia in direzione di Fiorenzuola.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.