A26 GENOVA VOLTRI-GRAVELLONA TOCE: CHIUSURE NOTTURNE DEL TRATTO ALLACCIAMENTO D08-BORGOMANERO IN ENTRAMBE LE DIREZIONI
Roma, 5 gennaio 2025 - Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per consentire lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, sarà chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento con la D08 Diramazione Gallarate-Gattico e Borgomanero, in entrambe le direzioni, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:
DALLE 22:00 DI MERCOLEDI' 8 ALLE 6:00 DI GIOVEDI' 9 GENNAIO
-sarà chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento con la D08 Diramazione Gallarate-Gattico e Borgomanero, verso Genova, con contestuale chiusura dell'area di servizio "Agogna ovest".
Di conseguenza, chi proviene da Gravellona Toce/Arona, verrà deviato obbligatoriamente sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, dove potrà uscire alla stazione di Castelletto Ticino.
Chi proviene dalla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, verrà deviato obbligatoriamente sulla A26 verso Arona/Gravellona Toce dove dovrà uscire alla stazione di Arona; si ricorda la contestuale chiusura del tratto Arona-allacciamento SS34 del Lago Maggiore, verso Gravellona Toce.
Si potrà rientrare in A26 alla stazione di Borgomanero, per riprendere il proprio itinerario in direzione di Genova.
DALLE 22:00 DI GIOVEDI' 9 ALLE 6:00 DI VENERDI' 10 GENNAIO
-sarà chiuso il tratto compreso tra Borgomanero e l'allacciamento con al D08 Diramazione Gallarate-Gattico, verso Gravellona Toce, con contestuale chiusura dell'area di servizio "Agogna est", situata nel suddetto tratto.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria a Borgomanero, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A26 ad Arona o entrare alla stazione di Castelletto Ticino sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.