Bandi di gara scaduti
Contratti e fornitori /
Bandi di gara scaduti
Oggetto e descrizione
DT3_somma urgenza_ripristino con acquisto e sostituzione materiale UPS nell’ambito degli interventi di messa in sicurezza e ripristino delle condizioni di transitabilità delle tratte di competenza della DT3 Bologna a seguito di alluvione del 19-20/10/2024
DT3_somma urgenza_ripristino con acquisto e sostituzione materiale UPS nell’ambito degli interventi di messa in sicurezza e ripristino delle condizioni di transitabilità delle tratte di competenza della DT3 Bologna in seguito di alluvione 19-20/10/2024
Generale
Codice Tender | tender_74858 |
Categoria merceologica | Forniture |
Procedura | Somma Urgenza - Art. 140 D.Lgs. 36/2023 |
Importo a base d'asta | 2.565,04 € |
Importi di sicurezza | 0,00 € |
Lotti
DT3_somma urgenza_ripristino con acquisto e sostituzione materiale UPS nell’ambito degli interventi di messa in sicurezza e ripristino delle condizioni di transitabilità delle tratte di competenza della DT3 Bologna in seguito di alluvione 19-20/10/2024
Codice | rfq_21845 |
Criterio di aggiudicazione | BEST_ECONOMICAL_OFFER |
Pubblicazione bando | 04/06/2025 |
Scadenza presentazione offerta | 12/06/2025 |
Oggetto Lotto | DT3_somma urgenza_ripristino con acquisto e sostituzione materiale UPS nell’ambito degli interventi di messa in sicurezza e ripristino delle condizioni di transitabilità delle tratte di competenza della DT3 Bologna in seguito di alluvione 19-20/10/2024 |
Stato | Aggiudicata |
CIG | B723A42B1F |
Importo lotto | 2.565,04 € |
Importo di sicurezza | 0,00 € |