Oggetto e descrizione
DG ROMA - VETTURE IN ALLESTIMENTO POLIZIA STRADALE CON SERVIZIO DI MANUTENZIONE
DG ROMA - VETTURE IN ALLESTIMENTO POLIZIA STRADALE CON SERVIZIO DI MANUTENZIONE
Con determina a contrarre n. 379538 del 15/01/2019, questa Amministrazione ha deliberato di affidare la fornitura di n.97 vetture in allestimento Polizia Stradale con servizio di manutenzione a 60 mesi/300.000 km. L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio del prezzo più basso, ai sensi degli artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici (in seguito: Codice). Il luogo di svolgimento della consegna della fornitura è presso la Sede di Direzione Generale Firenze di Autostrade per l’Italia S.p.A., Sottosezione di Polizia Stradale di Firenze Nord [codice NUTS ITI14]. Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell’art. 31 del Codice, è l’Ing. Natale Marco Pellicanò.
Informazioni
Codice Tender | tender_34562 |
Codice RDO | rfq_2925 |
Stato | Aggiudicata |
Categoria merceologica | Forniture |
Criterio di aggiudicazione | Miglior offerta economica |
Procedura | UE - Procedura Aperta |
CIG | 8022858FD9 |
Numero offerte | null |
Aggiudicatario | VOLKSWAGEN GROUP ITALIA SPA |
Importi
Importo a base d'asta | 4.992.163,20 € |
Importi di sicurezza | 0,00 € |
Importo di aggiudicazione | 5.556.108,00 € |
Ribasso | -11.3% |
Date
Pubblicazione bando | 17/09/2019 |
Scadenza presentazione offerta | 21/10/2019 |
Data aggiudicazione | 07/05/2020 |
Data Conclusione Contratto | N/A |
Allegati
- a. bando GUE.pdf
- Comunicazione slittamento commissione.pdf
- Avviso di convocazione 1° seduta di gara.pdf
- lista esclusi-ammessi.pdf
- esito in GUE.pdf
- b. Disciplinare di gara.pdf.p7m
- g. schema di contratto.pdf
- d. capitolato di fornitura.pdf
- c. Informativa partecipazione gara - GDPR.pdf
- f. schema offerta economica.xls
- e. specifiche tecniche.pdf